Da quanto tempo siete clienti Emmetre Clima Service?
Abbiamo contattato l'azienda nel 2015 in quanto Centro Assistenza Autorizzato MTA per intervenire sui refrigeratori a servizio delle rotative di stampa e, visto l'eccellente lavoro svolto, abbiamo poi continuato la collaborazione stipulabndo un contratto di manutenzione programmata per tutti gli altri nostri impianti di climatizzazione.
Avete avuto bisogno della consulenza Emmetre per altri tipi di interventi?
Si, le macchine sono soggette a molta usura, quindi abbiamo richiesto la consulenza anche per i lavori di riparazione o sostituzione dei componenti (compressori, evaporatori, ventilatori, pompe) e l'installazione della nuova macchina per il condizionamento, fondamentale per la refrigerazione dei processi di lavorazione, poiché non garantiva più il funzionamento adeguato.
Inoltre, nel 2023, in occasione dell'ampliamento degli spazi produttivi presso un nuovo capannone, abbiamo affidato loro la completa realizzazione dell’impianto di climatizzazione.
Perchè avete deciso di mantenere il rapporto per tutti questi anni?
Nel corso degli anni il rapporto di fiducia si è consolidato grazie alla capacità dei tecnici specializzati di consigliare le soluzioni migliori e operare in maniera ottimale, migliorando le performance e la sicurezza delle apparecchiature.
Il team Emmetre si è dimostrato un partner di grande professionalità e competenza, onesto e tempestivo negli interventi.
Inoltre, il fatto di avere un unico referente sia per gli impianti di raffreddmento sia per quelli di riscaldamento facilita la comunicazione e l'efficacia complessiva dei risultati.
Referente: Sig. Sergio Ranzini, Direttore Generale
www.pflitover.com