Emmetre Clima Service è stato selezionato dai maggiori produttori di macchine per la climatizzazione come Centro di Assistenza Tecnica (C.A.T.), un punto di riferimento di eccellenza, autorizzato dalla casa madre, che può garantire alle aziende del territorio tutto il supporto necessario in caso di guasti o malfunzionamenti.
La competenza riconosciutaci ci consente di lavorare da oltre 20 anni su impianti di condizionamento MTA, Mitsubishi Electric con RC IT COOLING E CLIMAVENETA, BLUEBOX by SWEGON, CLINT, EMICON, FIOCCHETTI e su impianti di riscaldamento BALTUR. Forti della decennale esperienza tecnica nel settore, rispondiamo anche a richieste e necessità per impianti di altri produttori come Clivet, Eurochiller, Carrier, Aermec, Hiross e Rhoss.
Forti della decennale esperienza tecnica nel settore, rispondiamo anche a richieste e necessità per impianti di altri produttori come Clivet, Eurochiller, Carrier, Aermec, Hiross e Rhoss.
IL CAT
Il Centro di Assistenza Tecnica autorizzato è un’azienda artigiana abilitata alla manutenzione degli impianti termici in ottemperanza al DM 37/2008 che dimostra professionalità ed efficienza nel proprio ambito di applicazione.
Esso svolge un ruolo fondamentale nel processo di installazione e post-vendita del prodotto: dal primo avviamento alla formazione sulle apparecchiature, dalla fornitura di parti di ricambio originali alla revisione degli impianti.
Nello specifico:
- Esegue la verifica della corretta installazione e il collaudo dell’apparecchiatura
- In caso di urgenze interviene entro 48 ore dalla chiamata
- Propone al cliente i piani migliori di manutenzione programmata
- Al termine di ogni intervento di manutenzione e/o riparazione rilascia all'utente la documentazione prevista dalla normativa vigente in materia tecnica e fiscale
- Partecipa ai corsi di aggiornamento tecnico annuali relativi ai nuovi prodotti
SERVIZI
In quanto Centro di Assistenza Tecnico autorizzato proponiamo diversi servizi che includono la riparazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il montaggio di ricambi e accessori originali, il collaudo di nuove installazioni e interventi nel periodo di garanzia.
Grazie ad una struttura flessibile e a professionisti costantemente aggiornati siamo in grado di operare con tempestività e competenza, limitando al minimo eventuali tempi di fermo macchina.
Il nostro team garantisce consulenza e supporto per tutto il ciclo di vita dei sistemi e per tutte le unità installate, opera da sempre garantendo il miglioramento delle prestazioni dell’impianto in termini di efficienza e risparmio energetico.
Siamo qualificati e certificati per adempiere agli obblighi di legge riguardanti il regolamento e la relativa dichiarazione F-Gas e il libretto unico d’impianto, nonché la sanificazione dei pacchi alettati e dei filtri.
Emmetre Clima Service è stato selezionato dai maggiori produttori di macchine per la climatizzazione come Centro di Assistenza Tecnica (C.A.T.), un punto di riferimento di eccellenza, autorizzato dalla casa madre, che può garantire alle aziende del territorio tutto il supporto necessario in caso di guasti o malfunzionamenti.
La competenza riconosciutaci ci consente di lavorare da oltre 20 anni su impianti di condizionamento MTA, Mitsubishi Electric con RC IT COOLING E CLIMAVENETA, BLUEBOX by SWEGON, CLINT, EMICON, FIOCCHETTI e su impianti di riscaldamento BALTUR. Forti della decennale esperienza tecnica nel settore, rispondiamo anche a richieste e necessità per impianti di altri produttori come Clivet, Eurochiller, Carrier, Aermec, Hiross e Rhoss.
Forti della decennale esperienza tecnica nel settore, rispondiamo anche a richieste e necessità per impianti di altri produttori come Clivet, Eurochiller, Carrier, Aermec, Hiross e Rhoss.
IL CAT
Il Centro di Assistenza Tecnica autorizzato è un’azienda artigiana abilitata alla manutenzione degli impianti termici in ottemperanza al DM 37/2008 che dimostra professionalità ed efficienza nel proprio ambito di applicazione.
Esso svolge un ruolo fondamentale nel processo di installazione e post-vendita del prodotto: dal primo avviamento alla formazione sulle apparecchiature, dalla fornitura di parti di ricambio originali alla revisione degli impianti.
Nello specifico:
- Esegue la verifica della corretta installazione e il collaudo dell’apparecchiatura
- In caso di urgenze interviene entro 48 ore dalla chiamata
- Propone al cliente i piani migliori di manutenzione programmata
- Al termine di ogni intervento di manutenzione e/o riparazione rilascia all'utente la documentazione prevista dalla normativa vigente in materia tecnica e fiscale
- Partecipa ai corsi di aggiornamento tecnico annuali relativi ai nuovi prodotti
SERVIZI
In quanto Centro di Assistenza Tecnico autorizzato proponiamo diversi servizi che includono la riparazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il montaggio di ricambi e accessori originali, il collaudo di nuove installazioni e interventi nel periodo di garanzia.
Grazie ad una struttura flessibile e a professionisti costantemente aggiornati siamo in grado di operare con tempestività e competenza, limitando al minimo eventuali tempi di fermo macchina.
Il nostro team garantisce consulenza e supporto per tutto il ciclo di vita dei sistemi e per tutte le unità installate, opera da sempre garantendo il miglioramento delle prestazioni dell’impianto in termini di efficienza e risparmio energetico.
Siamo qualificati e certificati per adempiere agli obblighi di legge riguardanti il regolamento e la relativa dichiarazione F-Gas e il libretto unico d’impianto, nonché la sanificazione dei pacchi alettati e dei filtri.